domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Domenica 6 in arrivo, con molte novità, la fiera d’autunno

Il Comune, assessorati al Commercio e alle Manifestazioni, in collaborazione con Pro Loco, commercianti, borghi e associazioni volpianesi, ha messo a punto il programma della fiera autunnale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Il Comune, assessorati al Commercio e alle Manifestazioni, in collaborazione con Pro Loco, commercianti, borghi e associazioni volpianesi, ha messo a punto il programma della fiera autunnale, in calendario per domenica 6 novembre. E sono molti gli appuntamenti promosso in occasione della sedicesima edizione di “Da lì…a là”: oltre alle tradizionali bancarelle dislocate lungo le vie e le piazze del centro, la giornata prevede anche un viaggio nella degustazione di antichi sapori, a cura delle associazioni del territorio e dei borghi, oltre alla castagnata del Gruppo Alpini.

In via Garibaldi saranno esposte le opere artistiche realizzate da Hobby Art: nel pomeriggio, inoltre, a disposizione frittelle di mele, canestrelli e vin brulè. Gli appassionati di arte potranno deliziarsi con esposizioni e dimostrazioni di scultura, mentre i più sportivi potranno visitare gli stand delle associazioni sportive in piazza Amedeo di Savoia e in piazza Cavour, o fare qualche passeggiata a cavallo con “Gli amici del pioppeto”. Giochi e intrattenimenti vari saranno curati dagli animatori della Cooperativa Valdocco con il loro Ludobus. Chi vorrà pranzare con la Pro Loco potrà farlo in piazza Vittorio Emanuele: il menù prevede polenta e cinghiale, polenta e salsiccia, polenta e gorgonzola. La Pro Loco ha voluto, per questa edizione della fiera, aggiungere un elemento in più: in piazza Provana, con la collaborazione del progetto “La taverna del lupo”, saranno ospitate le associazioni Dragonlands, Nerd House, Revelsh Blind Beholder e Terre Selvagge, insieme a Distretto 9, che proporranno giochi e wargaming per tutte le famiglie e tutte le età.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img