BORGARO – Fino a qualche anno addietro era una pratica prevalentemente nord americana, e quasi assolutamente sconosciuta in Italia. Ma, con il passare del tempo, quel “Dolcetto o scherzetto” si è diffuso anche nel nostro Paese. Qualcuno critica l’appuntamento di Halloween, qualcuno lo apprezza, a qualcuno è assolutamente indifferente ma di certo resta un momento di festa e divertimento per i più piccoli che negli ultimi anni hanno dovuto rinunciare, causa pandemia, a questo e a molto altro.
Pro Loco e BorgaroGiò, con il patrocinio del Comune di Borgaro, hanno organizzato, proprio per i più giovani, la festa “Trick or treat”, in programma per il pomeriggio di lunedì 31 ottobre, a partire dalle 16, in piazza Europa. I bambini potranno trovare cioccolata calda e dolcetti (i partecipanti sono invitati a presentarsi in piazza con un apposito secchiello portadolci), messi a disposizione dalla Pro Loco, mentre il Centro Giovani ha assicurato la presenza di uno spaventosi truccabimbi e ha messo a punti i giochi per far trascorrere qualche ora di divertimento a ragazzi e bambini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.