sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

AGLIÈ – Ritorno entusiasta della Mostra scambio delle Cianfrusaglie e Castagnata (FOTO E VIDEO)

I volontari dell'Avis hanno preparato e distribuito le prelibate caldarroste, il vin brulè e, all'ora di pranzo, la polenta con lo spezzatino

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

AGLIÈ – È tornata in questo ottobre 2022, dopo la pausa obbligata dalla pandemia, la tradizionale Mostra scambio delle Cianfrusaglie e dell’Artigianato con castagnata, organizzata dall’Avis di Agliè. L’evento si è tenuto ieri, domenica 23 ottobre 2022, nel centro storico alladiese.
Una quarantina di espositori, tra i cui anche produttori locali, hanno attirato la gente in piazza Castello e sotto gli antichi portici.

I volontari dell’Avis hanno invece preparato e distribuito le prelibate caldarroste, il vin brulè e, all’ora di pranzo, la polenta con lo spezzatino.

Soddisfatto il direttivo del sodalizio per il ritorno della kermesse, come sempre riuscita. E già si pensa agli eventi natalizi, primo fra tutti il 10 dicembre con “Babbo Natale sotto i portici”.

Per quanto concerne la donazione di sangue le date programmate sono: domenica 6 novembre a Cuceglio con la donazione di sangue intero; 3 dicembre con l’emoteca in piazza Castello ad Agliè per la donazione di plasma; 2 gennaio 2023 con la donazione di sangue intero in sede. Per il 2023 sono stati effettuati degli accorpamenti tra le sezioni per ridurre i costi, infatti i donatori di Oglianico, una domenica, dovranno recarsi ad Agliè per donare.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img