domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MOTOCICLISMO – Bagnaia domani scatterà dalla nona casella

I suoi diretti rivali per il titolo, Fabio Quartanaro domani partirà dodicesimo mentre Aleix Espargarò scatterà dalla decima posizione

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MOTOCICLISMO – Tutto pronto per il penultimo round mondiale sul circuito di Sepang con Francesco Pecco Bagnaia che domani scatterà dalla nona casella, a causa di una caduta nel finale del Q2. I suoi diretti rivali per il titolo, Fabio Quartanaro (che ha 14 punti di ritardo su di lui) domani partirà dodicesimo e, Aleix Espargarò (-27 punti) scatterà immediatamente dietro al pilota del Lenovo Ducati, dalla decima posizione.

Grandissima pole position per un fenomenale Jorge Martin, pilota del Team Pramac, con il tempo di 1:57.790, davanti ad Enea Bastianini e ad un ritrovato Marc Marquez. Seconda fila per Bezzecchi, Rins e Marini.

Ma quali sono le reali possibilità di Pecco di aggiudicarsi domani il titolo iridato? Per diventare Campione del Mondo domani Pecco deve vincere, Quartararo non andare meglio della quarta posizione; con Bagnaia secondo, il francese non deve fare meglio del settimo posto ed Expargarò non vincere la gara; con il terzo posto di Bagnaia, Quartanaro non deve fare meglio di undicesimo e il pilota dell’Aprilia non meglio di terzo; con Pecco quarto, El Diablo non deve fare meglio della quattordicesima posizione ed Aleix deve stare giù dal podio; con il nostro pilota Ducati quinto, il francese deve restare fuori dalla zona punti e lo spagnolo giù dal podio.

Non ci resta che aspettare la gara di domani.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img