giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANISCHIO – Deceduto Luca Cinotto; lutto per la scomparsa del 39enne

I funerali si terranno sabato 22 ottobre; questa sera il Santo Rosario

CANISCHIO – Paese in lutto per l’improvvisa scomparsa di Luca Cinotto, 39 anni, assessore del Comune di Canischio, dove si occupava di viabilità, Protezione Civile, sport, manifestazioni e sicurezza, stroncato da un malore improvviso.

Era stato eletto nei banchi dell’amministrazione di Canischio nel 2014 e riconfermato nel 2019

Molto attivo sul territorio, Luca faceva parte dell’Aib Area 32. Appassionato di motori e grande amante di rally. Una persona solare e allegra che amava far festa. Stimata e amata da tutti coloro che lo conoscevano.

Diversi i messaggi di cordoglio comparsi sui social: “Eri una persona fantastica”, “Mi mancheranno le tue risate, lasci un grande vuoto”, “Eri un ragazzo d’oro, volenteroso, festaiolo e divertente”, “Ti porteremo sempre con noi”.

L’ultimo saluto si terrà sabato 22 ottobre alle 15 nella Chiesa parrocchiale di Canischio; questa sera verrà recitato il Santo Rosario, sempre in Chiesa, alle 20.30.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img