venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN MAURIZIO – Contributo per il pagamento dei canoni di locazione

Per avere assistenza nella compilazione della domanda è possibile chiamare i numeri 011/9263298 o 011/9263299 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 12.30

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN MAURIZIO – Si aprono il prossimo 24 ottobre, e si chiuderanno alle 12 del 7 dicembre, i termini, per i cittadini di San Maurizio, per partecipare al bando per l’assegnazione dei contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione per il 2022. Possono cogliere quest’opportunità anche coloro che percepiscono Reddito o Pensione di cittadinanza, cui l’Inps provvederà a conteggiare la compensazione sul reddito stesso.

Il modulo per presentare la domanda è scaricabile dal sito del Comune, che dovrà essere inviato via Pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it oppure via mail a protocollo@comune.sanmauriziocanvese.to.it o, ancora, per raccomandata all’indirizzo Comune di San Maurizio Canavese – Ufficio Servizi Sociali – Piazza Martiri della Libertà, 1 – 10077 San Maurizio Canavese (farà fede il timbro postale). Possibile anche consegnare la domanda a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune. Assieme alla domanda dovrà essere inviato anche la copia del permesso di soggiorno in corso di validità (nel caso di cittadini stranieri); la copia integrale del contratto di affitto; copia delle ricevute di pagamento del canone 2022 e altra documentazione le cui indicazioni sono comunque specificate sul bando reperibile, sempre, sul sito comunale. Sullo stesso bando sono specificati i requisiti necessari per accedere al contributo, e quindi, per esempio, essere cittadini italiano o di uno stato aderente all’Unione Europea, essere titolari di un canone di locazione e avere un’attestazione Isee.

Per avere assistenza nella compilazione della domanda è possibile chiamare i numeri 011/9263298 o 011/9263299 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 12.30. Non saranno prese in considerazione le domande incomplete o pervenute dopo la scadenza del termine previsto.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img