martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Domenica 23 si corre la seconda edizione della Stra Leini

La corsa su strada, con un percorso di 12,6 chilometri, organizzata dalla Podistica Leini con la collaborazione di Comune, Smat e Uisp

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – È in programma per domenica 23 la seconda edizione della “Stra Leini”, la corsa su strada, con un percorso di 12,6 chilometri, organizzata dalla Podistica Leini con la collaborazione di Comune, Smat e Uisp.

Le iscrizioni si raccolgono sul sito www.atleticando.net entro la mezzanotte del 22 ottobre, al costo di 8 euro pagabili il giorno della gara. Possibile iscriversi anche il giorno stesso con una maggiorazione di un euro. Il ritrovo della gara, valevole per il circuito Canavesano, è previsto alle 8.30 in piazza Vittorio Emanuele, da dove alle 9.30 avverrà la partenza. In palio, buoni di valore decrescente per i primi tre uomini e le prime tre donne assolute, premi in natura per i primi tre di ogni categoria e premi anche alle cinque società più numerose. Al termine della gara PastaParty gratis per tutti i partecipanti offerto da “Il bar del Centro” nei pressi della partenza. La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione meteo: premiazioni mezz’ora dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente, eventuali reclami entro la fine della cerimonia di premiazione. Garantita assistenza medica, ambulanza e ristoro a fine gara. Info al numero 338/9718052 (Fabrizio).

La gara comporterà la temporanea sospensione della circolazione stradale per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti in corsa lungo le strade interessate dal tracciato: via Roma, piazza Dogali, via San Maurizio (nel tratto compreso tra piazza Dogali e via Pratonuovo), via Pratonuovo, via San Francesco al Campo (tra via Pratonuovo e strada Zea), via Prescenda, via Canova Pogliani, località Tedeschi, via San Francesco al Campo, via Gobetti, piazzale Madonnina, via Lombardore, via Matteotti, via Provana e piazza Vittorio Emanuele.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img