martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Domenica 23 si corre e cammina col memorial De Santo

L’iniziativa, solidale, è organizzata dall’Asd “In ricordo di Enzo” con la collaborazione di Sinapsi, Pro Loco, Ugi, Coop, del movimento “Salva il suolo” e col patrocinio del Comune di Borgaro

BORGARO – ll decimo memorial dedicato a Vincenzo “Enzo” De Santo, il “Corri & cammina” a Borgaro, si svolgerà domenica prossima, 23 ottobre.

Il programma della giornata prevede il ritrovo dei partecipanti alle 9 presso la sede degli Alpini (sede che, oltre a rappresentare il punto di partenza, rappresenta anche quello di arrivo) e la partenza alle 10. Disponibili due tracciati, uno da 5 e uno da 9 chilometri, in parte su sterrato, in parte su asfalto (l’85 per cento del percorso si svolge comunque all’interno del parco Chico Mendes). Il tempo massimo di gara è fissato sui 120 minuti. A partire dalle 12 pasta party e bevanda omaggio a tutti gli iscritti e, a seguire, musica con il concerto della Ciposugar Band (tribute show di Zucchero).

La quota di iscrizione è di 10 euro: le adesioni possono pervenire presso De Santo Srl (via Reiss Romoli 160/C a Torino, dal lunedì al venerdì); bar cremeria del Centro (via Lussemburgo 17, a Borgaro, tutti i giorni); “Idee in testa” parrucchieri (viale Martiri della Libertà 31, a Borgaro, dal martedì al sabato); Divino Rosso (viale Martiri della Libertà 44, a Borgaro, dal martedì al sabato); Naike Abbigliamento (via Lanzo 168/A, a Borgaro, tutti i giorni tranne mercoledì e domenica); Bc Settimo Asd (campo Walter Aluffi, via Torino, a Settimo Torinese, il mercoledì e venerdì tra le 17.30 e le 19) e Caffè 70 (via Ciriè 26, a Borgaro, dal lunedì al sabato). Sarà anche possibile iscriversi dalle 8.30 alle 9.45 sul luogo dell’evento.

I pettorali saranno consegnati al momento dell’iscrizione nei vari punti: il pettorale, inoltre, servirà per ritirare il pacco gara già a partire dalle 9 del giorno della manifestazione (i primi 1250 iscritti riceveranno la maglietta tecnica della manifestazione). Nel corso della giornata saranno garantiti punto ristoro, servizi igienici, parcheggi vigilati, assistenza medica e ambulanze.

L’iniziativa, solidale, è organizzata dall’Asd “In ricordo di Enzo” con la collaborazione di Sinapsi, Pro Loco, Ugi, Coop, del movimento “Salva il suolo” e col patrocinio del Comune di Borgaro.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img