LEINI – Dopo la lunga chiusura forzata dovuta alla pandemia, il cinema Auditorium parrocchiale riapre i battenti, riprende la proiezioni e torna ad essere un punto di ritrovo, aggregazione e divertimento.
L’appuntamento è per domenica 23 a partire dalle 14.30 quando all’oratorio inizierà la tradizionale castagnata alla presenza degli animatori che hanno messo a punto tanti giochi per i più piccoli. Dalle 17 tutti al cinema con la proiezione del film “Minions 2. Come Gru diventa cattivissimo”: la storia, come dice il titolo, di Gru e della sua volontà, sin dagli undici anni di età, di diventare molto cattivo. Per inaugurare la stagione, esclusivamente per questa occasione, il costo del biglietto per adulti e bambini sarà di soli 4 euro.
Durante la proiezione non è obbligatorio l’uso della mascherina. La stagione cinematografica proseguirà sabato 29, alle 21, e domenica 30, alle 17 con la proiezione del film di Gianfranco Rosi “In viaggio”, una pellicola che ripercorre i viaggi di Papa Francesco dal 2013 ad oggi, e poi sabato 5 novembre, alle 21, e domenica 6, alle 17, con “Il ragazzo e la tigre”.