FAVRIA – La Filarmonica Favriese, sempre alle ricerca di nuove leve che desiderino imparare a suonare uno strumento a fiato o a percussione, ha riaperto i corsi di musica rivolti ai bambini dai 9 anni in su.
Fino dalla sua fondazione la Società Filarmonica Favriese ha avuto tra i suoi scopi principali la promozione della formazione musicale. Per questa ragione, l’attività della Filarmonica si accompagna da sempre con quella della scuola di musica. Negli ultimi anni, si è deciso di investire sempre maggiormente su di essa fino a farla diventare il vero cuore pulsante di questa centenaria associazione.
“Lo studio della musica richiede impegno ma dona tantissima soddisfazione. Vantiamo una storia centenaria e, organizziamo corsi di musica rivolti a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo che è la musica e la banda. Come tutte le realtà musicali siamo contenti quando i ragazzi, specialmente i bambini, si avvicinano alla nostra filarmonica. Per tutti coloro che si volessero iscrivere ai corsi, o volessero anche solo avere informazioni, vi aspettiamo tutti i sabati mattina alle ore 10 a Favria nella sala della musica” ha commentato il Maestro Alberto Pecchennino.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alberto al 342.0038633 o Laura al 347.4462158.