CHIVASSO – Nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre 2022, è stato ritrovato, poco distante dal cavalcavia della linea ferroviaria Torino-Milano, in frazione Pratoregio, il cadavere di una donna.
Si tratta di Giuseppina Arena, 52 anni, di Chivasso. Inizialmente si era pensato ad un malore mentre era in bicicletta, invece la donna è stata uccisa con tre colpi di arma da fuoco, uno dei quali l’ha colpita al viso.
A dare l’allarme è stato un passante che ha visto il corpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chivasso e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino. Sono in corso le indagini.
AGGIORNAMENTO – Pare che la donna fosse benvoluta da tutti. Originaria di Montanaro, viveva dal 2003 in un alloggio situato in via Togliatti 66, con un paio di cagnolini e una quindicina di gatti. Alle 16 è uscita di casa con la sua bicicletta, com’era solita fare, e non è più rientrata. Era aiutata dall’Associazione San Vincenzo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.