BORGARO – L’impegno, la fatica, la dedizione, il sacrifico, sono elementi che nello sport fanno la differenza. Che spesso, magari abbinati ad un po’ di fortuna, sono i segreti per la vittoria. Vittorie sul campo ma anche vittorie al di fuori del campo. E proprio una vittoria di questo tipo è quella arrivata in seno all’Asd Libertas Viva.
Un tecnico della società, Eleonora Tancredi, è stata selezionata per il conferimento della Stella al Merito Sportivo Libertas 2022, nella categoria tecnici. Un riconoscimento che premia non solo impegno, fatica, dedizione e sacrifico, ma anche la passione per lo sport e per il trasmettere alle giovani leve valori e tecniche, il tempo tolto alla famiglia, al lavoro o ad altre attività, la capacità di rapportarsi con giovani atlete.
Il conferimento dell’onorificenza avverrà sabato prossimo, alla sala Scudieri nel parco della Mandria, nell’ambito della festa dei Campioni Libertas del Piemonte.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.