lunedì 5 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – La Volley Valentino Volpianese si prepara ad affrontare una nuova avventura

La nuova stagione per il volley cittadino è iniziata il primo ottobre scorso, con la presentazione della squadra, delle ragazze che difenderanno i colori di Volpiano e anche della nuova maglietta che accompagnerà le atlete in questa avventura

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – La pallavolo è uno sport spettacolare, che da sempre attira pubblico ai suoi incontri. E quando succede, come in questo periodo, che sia il settore maschile, sia quello femminile, portano a casa allori europei e mondiali, facile che il fascino di questo sport aumenti ancora di più. Nasce, quindi, sotto i migliori auspici la nuova stagione del Volley Valentino Volpianese, una delle tante realtà sportive cittadine di successo. Una delle tante realtà capaci di abbinare il divertimento alla trasmissione dei valori che solo lo sport può dare ai risultati di rilievo di cui spesso e volentieri Volpiano può fregiarsi.

La nuova stagione per il volley cittadino è iniziata il primo ottobre scorso, con la presentazione della squadra, delle ragazze che difenderanno i colori di Volpiano e anche della nuova maglietta che accompagnerà le atlete in questa avventura.

volley valentino 1 RES

Al Palazzetto, sabato scorso, tra i tanti spettatori accorsi a sostenere le ragazze che si apprestano ad affrontare la nuova stagione, anche il primo tifoso dello sport cittadino, il sindaco Gianni Panichelli: «Quella del volley è un’altra bellissima storia di sport della nostra Volpiano. Una realtà in crescita con tante squadre giovanili e una prima squadra in B1 con tanta voglia di fare bene. Vedere la grande passione che c’è in questo gruppo ci impone di continuare ad investire nello sport che, soprattutto nei periodi di crisi, rappresenta un ascensore sociale di fondamentale importanza. Un grande ringraziamento quindi al presidente e a tutto lo staff perché con il loro impegno realizzano su Volpiano un’offerta sportiva di altissimo livello».

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img