lunedì 5 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Nel week end la “Corrida” e la Fiera d’autunno

Week end ricco di impegni quello che attende Borgaro e i borgaresi con inizio sabato 8 ottobre quando, alle 21.00, il cinema Italia di Cascina Nuova ospiterà la 38esima edizione de “La Corrida”

BORGARO – Week end ricco di impegni quello che attende Borgaro e i borgaresi. Sabato 8, a partire dalle 21, il cinema Italia di Cascina Nuova ospiterà la 38esima edizione de “La Corrida”, festival dei dilettanti allo sbaraglio, aperta a musicisti, cantanti, maghi, ballerini, attori e quant’altro faccia spettacolo. I cast degli ardimentosi che si esibiranno sul palco del cinema teatro si sono svolti nei giorni scorsi, grazie all’organizzazione di Pro Loco, Comune di Borgaro, Unpli e associazione Vena Artistica. La serata, che sarà presentata da Paolo Bellettruti e Monica Vagelli, sarà anche l’occasione per ricordare chi della Corrida è stato a lungo infaticabile organizzatore, presentatore e principale artefice: Roberto Merandino.

Il giorno successivo, domenica 9, dalle 9 alle 19, il centro cittadino ospiterà la Fiera d’autunno, organizzata da Amministrazione comunale, associazione Sinapsi e agenzia Street Events. Molti gli appuntamenti previsti: oltre alle tradizionali bancarelle, che saranno dislocate lungo le vie Ciriè, Svizzera e Lanzo, il programma prevede anche il mercatino di artigiani, hobbisti, promoter e produttori diretti nel centro città. In piazza Europa è previsto il tradizionale spazio per gli stand delle associazioni del territorio. Per i più piccoli sono stati organizzati l’Expo Bimbi, il Ludobus e ancora animazione, musica e giochi vari in piazza della Repubblica. In piazza Vittorio Veneto, esibizioni del gruppo di ballo Italian Country Spirit e, in giro per la città, i balli caraibici a cura di Beppe Dj. Nel pomeriggio, in piazza della Repubblica, attività didattica di falconeria con “I predatori dei cielo”. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti.

A partire dalle 11, in via Costituente, la distribuzione di 20 chili di castagnaccio.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img