martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Borgo Rumero scalda i motori per la sagra della “Bagna Cauda”

Giunta in questo 2022 alla sua 23esima edizione si terrà, come da tradizione, in via Genova, angolo via Milano, dal 13 al 16 ottobre

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Si scaldano i motori a Borgo Rumero per la sagra della Bagna Cauda, giunta in questo 2022 alla sua 23esima edizione, che si terrà, come da tradizione, in via Genova, angolo via Milano, dal 13 al 16 ottobre.

Si inizia giovedì 13: dalle 19 apertura della serata gastronomica con bagna cauda e verdure (e, come per tutte le altre serate della sagra, ci saranno anche piatti freddi, pizze, dolci, bevande e servizio bar). Dalle 20.30 serata organizzata dai giovani del borgo con Dj Set by “Frontale”. Venerdì 14 il menù del borgo prevede bagna cauda e fagioli con le cotiche: dalle 21 serata danzante a partecipazione gratuita con l’Orchestra del Canavese. Sabato 15, spazio a bagna cauda e agnolotti, e dalle 21 la serata danzante sarà garantita dall’orchestra “Antonella & Star Band”. Clou della sagra la giornata di domenica 16, alla quale sarà presente l’associazione “Amici del cuore”, pronta a fornire consigli su come vivere meglio. Per chi lo vorrà si effettueranno schede di valutazioni sul corretto stile di vita e verrà effettuato un elettrocardiogramma. Alle 11.15 nel padiglione della festa sarà celebrata la messa del bordo e, dalle 12.30, il pranzo. La serata gastronomica prenderà il via alle 19, e offrirà bagna cauda con verdure e polenta e spezzatino. Dalle 21 serata danzante in compagnia di “Beatrice & Fiorenzo” e alle 21.30 esibizione di ballo “Free Dance 2017”.

Dalle 18.30 alle 19 sarà possibile richiedere bagna cauda, fagioli con le cotiche e pizze anche da asporto.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img