mercoledì 7 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BOSCONERO – Domenica 9 il torneo di Tennis Padella

Torneo di tennis padella alla baraonda, organizzato dalla Polisportiva Bosconerese: padelle, padelloni e coperchi (che saranno forniti dal circolo) prenderanno il posto della più tradizionali racchette

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BOSCONERO – La Polisportiva Bosconerese organizza, per domenica 9, un torneo di tennis padella alla baraonda, nel quale padelle, padelloni e coperchi (che saranno forniti dal circolo) prenderanno il posto della più tradizionali racchette.

La quota di partecipazione è di 44 euro per squadra (che dovrà essere composta da quattro elementi): il ritrovo è previsto per le 9 presso il T.C. Bosconero, di via Caduti della Libertà 1. I sorteggi inizieranno alle 9.30 e le gare alle 10. Il regolamento prevede che le squadre saranno sorteggiate e divise in gironi composti da quattro formazioni: le prime due accederanno alla fase successiva, che sarà ad eliminazione diretta.

I punteggi e il regolamento di gioco seguiranno quello della pallavolo, ma senza cambio palla: vincerà la squadra che per prima raggiungerà quota dodici, anche senza lo scarto di due punti. In caso di parità tra due squadre, per il passaggio del turno si considereranno gli scontri diretti. Ogni contestazione o reclamo sarà rimesso all’insindacabile giudizio degli organizzatori della Polisportiva. Previsti premi per le prime tre formazioni classificate e molti altri premi a sorpresa. Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare i numeri 011/9889848 oppure 348/7343868 (Donatella): gradita la conferma entro sabato 8 ottobre.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img