martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Marco Bersezio e Davide Ferin si impongono nella “Bric & Valun” (FOTO)

La "Bric & Valun" è il tradizionale appuntamento organizzato dai CAI e che porta gli appassionati di corsa, o di camminata, a cimentarsi con i sentieri della Vauda

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Una settantina coloro che si sono cimentati, ieri, alla versione più lunga (13 chilometri) della “Bric & Valun”, il tradizionale appuntamento organizzato dai CAI e che porta gli appassionati di corsa, o di camminata, a cimentarsi con i sentieri della Vauda. Molti di più, 365, quelli che hanno scelto la versione “breve”, di soli sei chilometri: alcuni correndo, altri semplicemente camminando.

Sulla distanza più lunga ad imporsi, coprendo il tracciato in 52 minuti e 10 secondi, Marco Bersezio. Alle sue spalle, staccato di soli 16 secondi, Edoardo Malandra e, a seguire, Marco Rossetti, Marco Alciati, Marta Rosato, Marco Giolo, Paolo Gagliardi, Fabio Amato, Romano Gaiola e Alessandro Furbatto. Per quanto riguarda la sei chilometri, invece, la vittoria è andata a Davide Ferin, col il tempo di 25 minuti e 44 secondi. Dopo di lui hanno tagliato il traguardo Andrea Chiadò, Riccardo Beltramo, Stefano Bersezio, Nicolas Gaiola, Giuseppe Violi, Alessia Gaiola, Gian Domenico Goia, Sandro Cappai e Madalina Vasiliu.

Terminato l’appuntamento con la “Bric & Valun” il CAI si prepara da affrontare una nuova iniziativa, realizzata in collaborazione con “Terra di Guglielmo” e l’Informagiovani. L’evento promosso dal Club Alpino è in programma per domenica 13 novembre, presso il salone parrocchiale. Con “La montagna che cambia” il CAI proporrà una giornata di studio e ricordo in occasione dei 50 anni di fondazione della sezione cittadina.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img