lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Al via il bando per il “Sostegno alla locazione”

La domanda è presentabile sino al 31 dicembre al comune di residenza appartenente all'ambito territoriale 35

spot_img

CANAVESE – Le Amministrazioni comunali dell’ambito territoriale 35 hanno comunicato che sono aperti i termini per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.

Appartengono all’ambito territoriale 35 i seguenti comuni: Castellamonte, che è il comune capofila, Alpette, Baldissero Canavese, Borgiallo, Canischio, Castelnuovo Nigra, Ceresole Reale, Chiesanuova, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Cuorgnè, Ingria, Locana, Noasca, Pont Canavese, Ribordone, Ronco Canavese, Salassa, San Colombano Belmonte, Sparone, Valperga, Valprato Soana.

Dal 1 ottobre, sino al 31 dicembre, è possibile presentare domanda, redatta secondo lo schema disponibile sul sito dei comuni aderenti, e presentata al comune di residenza personalmente, via mail o pec all’ufficio protocollo del comune o spedita tramite raccomandata a/r.

Tutti requisiti indispensabili per poter accedere all’integrazione, come l’ammontare del reddito ISEE, sono reperibili sul bando, all’articolo 1, disponibile sul sito del comune di residenza appartenente all’ambito 35.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img