AGLIÈ – Festa d’Autunno: una cinquantina di partecipanti alla camminata (FOTO E VIDEO)

Produttori locali, trattori ed auto d'epoca

AGLIÈ – È piaciuta la Festa d’Autunno che si è tenuta ad Agliè ieri, domenica 2 ottobre 2022. Giunta alla sesta edizione, l’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Agliè, era incentrata soprattutto sulla camminata. Una cinquantina i partecipanti che sono partiti da piazza Castello e hanno camminato, passando per le vigne e con alcune tappe (tra le quali la Cantina Massoglia e il Lago della Gerbola), per 7 chilometri.

Al rientro hanno partecipato al pranzo sotto gli antichi portici, dove hanno potuto anche acquistare i prodotti del territorio ai banchetti dei produttori.

Esposti nella magnifica piazza Castello i trattori e le auto d’epoca. Nel pomeriggio la Street Band di Rueglio ha allietato i presenti riscaldando l’atmosfera.

Presente anche lo stand di ristoro per i ciclisti dell’Erratico Gravel – Banca Reale”.

Soddisfatta la Pro Loco alladiese per la riuscita della kermesse. “Una Festa che organizziamo da qualche anno – ha commentato Roberto Derosas, Presidente Pro Loco – è che ha sempre avuto un gran riscontro. E che tornerà sicuramente il prossimo anno.”

Un modo per scoprire il territorio e le sue eccellenze, camminando insieme.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img