CHIVASSO – Sono due le iniziative che si terranno presso la Biblioteca civica “Movimente” di Chivasso nelle prossime settimane.
La prima, intitolata “M’ami – il luogo delle mamme”, promossa direttamente dalla Biblioteca, è finanziata dall’amministrazione comunale, ed è destinata alle mamme di bambini da 0 a 6 mesi di età.
Alimentazione, rapporti affettivi, genitorialità, gestione del sonno sono solo alcune tematiche che saranno affrontate nel corso di 2 cicli di incontri in presenza, articolati in gruppi con la partecipazione di facilitatrici ed esperti. La partecipazione è gratuita ma su iscrizione, scrivendo una mail a i.bordignon@comune.chivasso.to.it.
Il primo incontro si terrà il prossimo 14 novembre all’interno del progetto “Chivasso la città dei bambini” come prosecuzione dell’azione iniziata grazie al progetto SAPERI, Strategie Attive per l’Inclusione.
La seconda, chiamata “Incontriamoci in un disegno”, è curata da Coopculture e dal Servizio Civile Universale. La biblioteca civica ospiterà tale incontro, sabato 8 ottobre, alle ore 10,30.
Nei locali di piazzale 12 Maggio, saranno accolti bambini dai 3 ai 6 anni di età ai quali saranno riservate delle letture animate, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”. L’ingresso è libero e non necessita di prenotazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.