mercoledì 7 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CHIVASSO – Le iniziative della biblioteca  

La prima, intitolata “M’ami – il luogo delle mamme” (lunedì 14 novembre); la seconda chiamata “Incontriamoci in un disegno” (sabato 8 ottobre alle 10.30)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CHIVASSO – Sono due le iniziative che si terranno presso la Biblioteca civica “Movimente” di Chivasso nelle prossime settimane.

La prima, intitolata “M’ami – il luogo delle mamme”, promossa direttamente dalla Biblioteca, è finanziata dall’amministrazione comunale, ed è destinata alle mamme di bambini da 0 a 6 mesi di età.

Alimentazione, rapporti affettivi, genitorialità, gestione del sonno sono solo alcune tematiche che saranno affrontate nel corso di 2 cicli di incontri in presenza, articolati in gruppi con la partecipazione di  facilitatrici ed esperti. La partecipazione è gratuita ma su iscrizione, scrivendo una mail a i.bordignon@comune.chivasso.to.it.

Il primo incontro si terrà il prossimo 14 novembre all’interno del progetto “Chivasso la città dei bambini” come prosecuzione dell’azione iniziata grazie al progetto SAPERI, Strategie Attive per l’Inclusione.

La seconda, chiamata “Incontriamoci in un disegno”, è curata da Coopculture e dal Servizio Civile Universale. La biblioteca civica ospiterà tale incontro, sabato 8 ottobre, alle ore 10,30.  

Nei locali di piazzale 12 Maggio, saranno accolti bambini dai 3 ai 6 anni di età ai quali saranno riservate delle letture animate, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”. L’ingresso è libero e non necessita di prenotazione.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img