martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VOLPIANO – Con “Vera tra le rocce” riprendono gli “Incontri con l’autore”

La storia raccontata da Marco Sartori nella sua ultima fatica letteraria sarà presentata venerdì 30, a partire dalle 21, nella biblioteca di via Carlo Botta 26

VOLPIANO – Vera vive con la madre e la sorella alle pendici di una montagna. Una vita rurale, la sua. Fino a quando il suo bisogno di affetto e di conferme la portano a contatto con altre persone, altre realtà, scoprendo che l’incontro con gli altri non sempre riserva novità piacevoli. Ma la vita le riserva una sorpresa: un’opportunità che accoglie con coraggio e determinazione. Sale in montagna a fare la pastora, lontano da tutto e da tutti, sperando di trovare se stessa. Vera, però, si accorge che la solitudine sui monti non le basta, e capisce che l’unico modo per conoscersi davvero, nel profondo, deriva dal confronto e dall’incontro con gli altri.

Questa in sintesi, e senza svelare troppo, la storia raccontata da Marco Sartori nella sua ultima fatica letteraria “Vera tra le rocce”, che sarà presentato venerdì 30, a partire dalle 21, nella biblioteca di via Carlo Botta 26, nell’ambito della rassegna “Incontro con l’autore”. Con lui Mariapaola Perucca, responsabile della casa editrice “Lo Spunto Edizioni” che ha confezionato il volume.

Marco Sartori, torinese, classe 1977, vive e lavora in Val di Susa, e scrive, riprendendo le sue parole, cercando di conciliare il suo amore e la sua conoscenza della montagna con l’interesse per la letteratura fantastica.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img