martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Domenica 25 “Sport per tutti” al Grande Torino

L’iniziativa è organizzata da Promo Eventi, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Leini

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Dopo essere stato protagonista domenica scorsa in piazza, lo sport tornerà in primo piano domenica prossima, 25 settembre. Questa volta non nelle vie del centro, ma in una sede più naturale come il centro sportivo “Grande Torino”. Che, a partire dalle 14, metterà i suoi impianti a disposizione di chi voglia cimentarsi nelle varie specialità per l’iniziativa “Sport per tutti”. Ad organizzare la manifestazione, Promo Eventi con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Leini.

Nella mattinata di sabato 24, Promo Eventi sarà presente, con il proprio gazebo, in piazza Primo Maggio, in occasione del mercato, per raccogliere le adesioni alle varie attività sportive in modo da panificare le attività della domenica.

Tra gli iscritti, per esempio, si comporranno le squadre che si cimenteranno sul campo da basket in sfide tra amici. I due campi da calcetto, invece, ospiteranno le partite non solo di calcio a 5, ma anche di una nuova specialità: il calcio camminato maschile over 60. Sui campi da tennis si disputeranno incontri tra appassionati, allievi delle scuole dei paesi limitrofi e ci sarà la possibilità di sfidare la gloria locale: Gianluca Frezza, due volte campione mondiale agli Special Games. Infine, sulla pista di pattinaggio ci saranno le esibizioni dei ragazzi di Geco Move, e gonfiabili per i più piccoli. 

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img