lunedì 13 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BUSANO – 3…2…1…Tutto pronto per il Busano MotorShow (FOTO E VIDEO)

Partenza questa sera: venerdì 23 settembre

BUSANO – Un altro passo compiuto, un’altra edizione che si annuncia di grande impatto, capace di portare in Canavese grandi piloti, spettacolo e divertimento, ma allo stesso tempo far sì che il nostro territorio venga fatto conoscere fuori dai suoi patrii confini.
Tutto è pronto per l’avvio ufficiale del nono “Busano MotorShow”, manifestazione sportiva non competitiva, né cronometrata, dedicata al mondo delle quattro ruote (ma non solo). Il Team Fast Drivers, che ha il pieno appoggio da parte del Comune di Busano e della Regione Piemonte, ha compiuto un altro lavoro titanico, allestendo tre giorni che sapranno “gasare” al massimo non solo chi ama i motori, ma anche i semplici curiosi che, con ingresso rigorosamente gratuito, potranno assistere a spettacoli, evoluzioni, potranno gustare ottimi piatti, ma anche ballare e cantare.


L’introduzione è per questa sera, venerdì 23 settembre 2022, alle 19 nell’area industriale che sorge in via Luigi Einaudi, alla presenza di due ospiti d’eccezione come Loris Rosati e Ivan Furnò. Seguirà la cena, quindi dalle 22 ci si scatenerà in pista (ma quella da ballo) con Disco Energia.
Sabato 24, invece, a rompere il ghiaccio alle 14.30 l’esposizione nel pomeriggio di auto e moto curata da Amici delle Vecchie Ruote, Centauro Club Forno, Motor Club del Canavese, mentre dalle 15 torna il momento solidale, con il “Taxi Drift”, raccolta fondi a favore dell’Associazione Noi Ci siamo Onlus.
Alle 18.30 ci sarà il taglio del nastro ufficiale, alla presenza delle autorità, con la presentazione anche del primo “Memorial Renzo Vineis”, quindi alle 20 spazio per cenare, mentre dalle 21.30 sarà la volta dello show completamente in notturna. Per chi ama la musica, invece dalle 22 ancora spazio a Disco Energia.


Domenica 25, invece, i motori torneranno a rombare sin dalle 8.30 del mattino, con protagoniste auto da rally, prototipi e specialisti del drift. Tra i piloti più attesi, oltre al già citato Loris Rosati, ci sarà quest’anno anche Paolo Diana. Alle 9 riaprirà l’esposizione, alle 12.30 ancora possibilità di pranzare (gradita sempre la prenotazione, chiamando il 347-4068490), mentre lo spettacolo andrà avanti sino alle 18, quando verrà messa la parola fine al Busano MotorShow 2022.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img