FAVRIA – La Filarmonica Favriese riapre i corsi di musica per l’anno 2022/2023. Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano compiuto i 9 anni, che amino la musica e abbiano piacere di suonare uno strumento musicale.
Fino dalla sua fondazione la Società Filarmonica Favriese ha avuto tra i suoi scopi principali la promozione della formazione musicale. Per questa ragione, l’attività della Filarmonica si accompagna da sempre con quella della scuola di musica. Negli ultimi anni, si è deciso di investire sempre maggiormente su di essa fino a farla diventare il vero cuore pulsante di questa centenaria associazione.
La Società Filarmonica Favriese, attualmente diretta dal Maestro Alberto Pecchenino, conta 43 musici dai 9 ai 76 anni, continua a perseguire l’obiettivo di migliorare la qualità musicale e le performance del gruppo diffondendo un messaggio di armonia e di amicizia tra i musici.
Chi volesse avvicinarsi alla musica e saperne di più può recarsi sabato 15 ottobre alle ore 10.00 presso il Salone Polivalente dove i musici della Filarmonica Favriese daranno tutte le informazioni necessarie.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Alberto al 342.0038633 o Laura al 347.4462158.