lunedì 4 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PONT CANAVESE – Colorado on the road: una serata di successo (FOTO)

Fin dal pomeriggio prove e backstage

PONT CANAVESE – La serata con “Colorado on the road”, che si è tenuta lo scorso sabato, 17 settembre 2022, a Pont Canavese, organizzata dall’associazione Vivere Pont, è stata un successo.

A calcare il palco posizionato in piazza XXV Aprile, tre cabarettisti d’eccezione, volti noti provenienti da trasmissioni come “Colorado” ed “Eccezionale Veramente”: Mauro Villata, Giampiero Perone e Massimo Derosa.

Dopo il successo ottenuto con l’organizzazione della tappa di Miss Italia 2022 e il raduno dei camperisti, il sodalizio, guidato da Moreno Riva (Presidente) e Walter Portacolone (vice Presidente), ha nuovamente centrato l’obiettivo, portando in paese un altro evento di livello.

Alla serata, che è stata preceduta da un animato pomeriggio in giro per il paese e tra prove e backstage, è intervenuta anche Miss Pont, ovvero Francesca De Feo.

Il pubblico ha partecipato volentieri e, tra una risata ed un’altra, ha applaudito con entusiasmo i tre personaggi.

Soddisfatta l’associazione organizzatrice e anche l’amministrazione comunale per la riuscita dell’evento. Pont Canavese, o meglio l’associazione Vivere Pont, prosegue verso la meta: portare eventi di una certa portata in paese in modo da poterlo far conoscere al di fuori, e valorizzare così le sue peculiarità.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img