giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PONT CANAVESE – Colorado on the road: una serata di successo (FOTO)

Fin dal pomeriggio prove e backstage

PONT CANAVESE – La serata con “Colorado on the road”, che si è tenuta lo scorso sabato, 17 settembre 2022, a Pont Canavese, organizzata dall’associazione Vivere Pont, è stata un successo.

A calcare il palco posizionato in piazza XXV Aprile, tre cabarettisti d’eccezione, volti noti provenienti da trasmissioni come “Colorado” ed “Eccezionale Veramente”: Mauro Villata, Giampiero Perone e Massimo Derosa.

Dopo il successo ottenuto con l’organizzazione della tappa di Miss Italia 2022 e il raduno dei camperisti, il sodalizio, guidato da Moreno Riva (Presidente) e Walter Portacolone (vice Presidente), ha nuovamente centrato l’obiettivo, portando in paese un altro evento di livello.

Alla serata, che è stata preceduta da un animato pomeriggio in giro per il paese e tra prove e backstage, è intervenuta anche Miss Pont, ovvero Francesca De Feo.

Il pubblico ha partecipato volentieri e, tra una risata ed un’altra, ha applaudito con entusiasmo i tre personaggi.

Soddisfatta l’associazione organizzatrice e anche l’amministrazione comunale per la riuscita dell’evento. Pont Canavese, o meglio l’associazione Vivere Pont, prosegue verso la meta: portare eventi di una certa portata in paese in modo da poterlo far conoscere al di fuori, e valorizzare così le sue peculiarità.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img