sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Mauro Turigliatto è il nuovo Presidente del GS Forno

Turigliatto succede al Presidente uscente Dante Faletto

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – La nuova stagione calcistica si apre con un cambio al vertice della dirigenza del GS Forno. La società fornese ha, infatti, un nuovo Presidente: Mauro Turigliatto che succede al Presidente uscente Dante Faletto.

“Solitamente i ringraziamenti si devono fare alla fine della stagione ma questa volta mi sembra doveroso farli prima di iniziare una nuova avventura calcistica. Ringrazio in primis Dante Faletto, persona di poche parole ma seria e costruttiva, che ha lavorato sin da subito per raggiungere gli obiettivi prefissati; lo ringrazio per avermi accompagnato in questi tre anni, difficili, per il Covid che ha creato parecchi problemi.

forno turigliatto nuovo presidente Res

Un Grazie all’Amministrazione di Forno Canavese che ci appoggia, offrendoci gratuitamente l’uso degli impianti sportivi e logisticamente dandoci il supporto necessario, senza il loro appoggio difficilmente potremmo continuare ad esistere. Grazie anche a tutto il Team che mi circonda, composto da persone che si fanno in quattro per mantenere strutture e attrezzature al meglio, che sono tra i nostri fiori all’occhiello. Ringrazio tutti i mister, da quelli dei bambini sino ad arrivare alla prima squadra, i vice allenatori, preparatori, massaggiatore, magazziniere e tutte le altre figure importanti.

Avremo nuove figure nella dirigenza e fra i preparatori atletici, tra cui Daniele Grosso che sarà il Responsabile del settore giovanile, e altri che vi sveleremo più avanti. Infine, non per ultimo, un grazie importante lo dedico ai nostri sponsor, che ci danno fiducia e ci spronano a continuare, linfa vitale per la sopravvivenza della nostra piccola società calcistica” commenta il neopresidente Turigliatto.

Attualmente la scuola calcio giovanile è composta da 30 bambini, in aumento rispetto agli anni passati, ma la società verdenera è sempre alla ricerca di nuove leve calcistiche. Per chi volesse entrare a far parte della scuola calcio può contattare direttamente il Presidente al 340.7512380.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img