venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Nel week end il terzo memorial “Nuccio Scatena”

Consigliere comunale, difensore civico, infaticabile portatore di pace e solidarietà in Africa e altrettanto infaticabile organizzatore di attività e iniziative per i ragazzi dell’oratorio

BORGARO – Doppio appuntamento col Settembre Borgarese nel fine settimana. Nella serata di venerdì 16, si è tenuto, in piazza della Repubblica, con l’organizzazione della Pro Loco, il concerto della compagnia teatrale I Melannurca.

Sabato 17 e domenica 18, grazie alla Pro Loco e alla collaborazione del Comune, si svolgerà la terza edizione del memoriale “Nuccio Scatena”. Un nome, quello di Scatena, che ai giovani magari non dirà molto, ma che a chi ha qualche anno in più, e ha vissuto in un periodo in cui le opportunità per i giovani erano molto ridotte, dirà molto. Consigliere comunale, difensore civico, infaticabile portatore di pace e solidarietà in Africa e altrettanto infaticabile organizzatore di attività e iniziative per i ragazzi dell’oratorio, Scatena ha scritto pagine importanti nella storia della città.

Per questo la Pro Loco ha voluto ricordare la sua figura con un Memorial di calcio balilla umano a squadre, previsto in piazza della Repubblica. Nella giornata di sabato, a partire dalle 14, si svolgeranno i vari incontri (in serata gran spaghettata per tutti i partecipanti), mentre domenica mattina, dalle 9.30 alle 12.30, si disputeranno semifinali e finali (in caso di maltempo il tutto sarà rinviato alla settimana successiva, stessi orari). Le premiazioni si terranno a fine torneo: previsti premi per tutti, e particolari riconoscimenti per i primi quattro classificati. Informazioni presso Tommaso (335/484901) o Antonio (338/2608142).

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img