RIVAROLO CANAVESE – Incidente oggi, martedì 13 settembre 2022, poco dopo le 13, in via Favria all’incrocio con via De Gasperi a Rivarolo Canavese.
A scontrarsi una Fiat Cinquecento condotta da una pensionata e una motocicletta Fantic 125, con sopra una coppia di giovani.
L’impatto é stato violento tanto che il giovane centauro, un 19enne, è stato sbalzato sul parabrezza della vettura mandandolo in frantumi ed entrando praticamente nel veicolo. Anche la ragazza che era con lui è stata sbalzata a terra.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e di Castellamonte e la Polizia Locale. Il giovane, subito soccorso, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Cto di Torino. La ragazza è stata portata all’ospedale di Ciriè per controlli. Apparentemente ha riportato solo qualche contusione. Illesa la donna alla guida dell’auto.
Il tratto è stato chiuso al traffico il tempo necessario per permettere le operazioni di soccorso e rimozione. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.