sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNE’ – Nessun aumento per la mensa delle Scuole Primarie della città

L’Amministrazione comunale ha comunicato che non verrà aumentato il costo del servizio mensa. Per l’Aldo Peno sarà attivo, dal 19 settembre, il servizio di Pre e post-scuola

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – E’ iniziato un nuovo anno scolastico che ha riportato sui banchi di scuola anche i bambini e i ragazzi delle scuole cuorgnatesi.

Ieri l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanna Cresto, si è recata ad augurare un buon anno scolastico ai bambini della Scuola Primaria “Aldo Peno” e della Secondaria “Giovanni Cena”, mentre oggi porterà il proprio saluto anche alle scuole di Salto e Priacco e, nelle prossime settimane, in tutte le materne.

“E’ bello ritrovarvi in queste aule e potervi vedere tutti in viso, sorridenti e desiderosi di imparare, di ricominciare a giocare con i vostri amici: la scuola  vi aiuterà a crescere e insegnerà a diventare grandi.  Il miglior augurio che l’Amministrazione può fare è di non smettere mai di lavorare per un mondo migliore, di non abbandonare i sogni e i progetti e di saper guardare al futuro con fiducia. A tutti voi, i più sinceri auguri di buon lavoro per l’inizio del nuovo anno scolastico” è l’augurio dell’amministrazione che si è poi rivolta anche direttamente ai genitori con importanti notizie sul piano economico proprio in virtù del periodo difficile che stiamo attraversando.

Cuorgne amministrazione visita scuola def

“Viviamo in un periodo economicamente complicato per molte famiglie e per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di non aumentare il costo del servizio mensa per l’anno in corso per quanto riguarda tutte le scuole primarie (Aldo Peno, Salto e Priacco). Il maggior costo del servizio, dovuto agli aumenti delle materie prime, verrà coperto con risorse comunali.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie sarà attivato, da lunedì 19 settembre, il servizio di pre e post scuola presso la Scuola Primaria “Aldo Peno”. Per informazioni su orari e costi del servizio i genitori possono consultare il registro elettronico, la pagina Facebook e il sito istituzionale della città di Cuorgnè. In alternativa possono contattare direttamente l’Ufficio Istruzione all’indirizzo mail istruzione@comune.cuorgnè.to.it e i numeri telefonici 0124.655209/232” ha concluso l’amministrazione.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img