RIVAROLO CANAVESE – Due giorni dove il karate è stato protagonista, in una location speciale come quella dell’Urban Center di Rivarolo, dove grandi e piccini hanno potuto avere informazioni e scoprire da vicino i programmi dei corsi allestiti dalla Rem Bu Kan Rivarolo.
Alla presenza del maestro Giacomo Buffo e dello staff dello storico club canavesano, oltre che di alcuni degli atleti reduci dal riuscito Campionato Europeo di specialità, nel pomeriggio di sabato 10 e di domenica 11 settembre i passanti hanno potuto assistere in diretta ad alcuni esempi relativi alle lezioni che i maestri e gli istruttori del Rem Bu Kan hanno proposto e presto riproporranno nelle varie sedi che ospitano l’attività dell’associazione.
Oltre a Rivarolo, infatti, sarà possibile partecipare ai corsi che si terranno a Castellamonte, Ozegna, Rueglio e Ivrea e prossimamente, appena la palestra sarà nuovamente a disposizione, anche Barbania.
Il Rem Bu Kan sta vivendo un 2022 nuovamente intenso, dopo il ben noto periodo di restrizione dovuto al Covid, caratterizzato dalle brillanti prestazioni del già citato trofeo continentale, e che ora proseguirà anche sotto il punto di vista agonistico, a metà ottobre, con una importante partecipazione alla gara internazionale che si terrà in Slovenia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.