martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FELETTO – Tanta gente alla prima edizione del raduno di auto e moto d’epoca (FOTO E VIDEO)

76 veicoli a due e quattro ruote presenti

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FELETTO – Successo domenica 11 settembre a Feletto per la prima edizione del raduno di auto e di moto d’epoca, che ha richiamato decine di mezzi e portato in centro città centinaia di appassionati e di curiosi.
Organizzata dall’Associazione Ricreativa Culturale del Canavese, in stretta collaborazione con il Club delle Vecchie Ruote e con la partecipazione del Comune e la sponsorizzazione dell’Urban Center di Rivarolo, la kermesse felettese ha visto la presenza di 76 tra veicoli a due e quattro ruote, di anni e di fogge diverse, che hanno ammaliato grandi e piccini, i quali hanno avuto modo di vedere da vicino e fotografare alcuni i mezzi che hanno preso posto in piazza Martiri Felettesi.


Dopo il ritrovo, le iscrizioni ed il ritiro dei gadget, alle 11, il corteo ha preso il via, dando vita a un affascinante giro in Canavese.
È stata poi la volta del pranzo al ristorante, per poi tornare a Feletto, dove si sono tenuti i discorsi ufficiali del sindaco Cristina Ferrero, del presidente del gruppo di appassionati di auto d’epoca e di Michele Mazzamati, guida dell’Associazione Ricreativa Culturale del Canavese, a cui è seguita la consegna delle targhe ricordo, dei premi della lotteria e dei saluti finali.
Ad occuparsi della sicurezza e della viabilità la polizia locale, nonché i volontari della protezione civile La Fenice e L’Equilatero.


Bilancio finale quindi molto positivo, a conferma della bontà dell’iniziativa e della riuscita collaborazione tra le parti che hanno allestito un momento che ha regalato un po’ di allegria e colore in città.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img