OZEGNA – Da stasera, venerdì 9 settembre 2022, e sino a lunedì 12 si terrà la Festa Patronale di Ozegna, che vedrà fianco a fianco nell’organizzazione dei vari momenti Comune, Pro loco e gli enti cittadini. L’apertura del Banco di Beneficenza curato dalla Società Operaia Agricola presso la Santa Trinità, l’avvio degli appuntamenti gastronomici, la serata karaoke ed il concerto della Banda Succa Renzo daranno il là ai quattro giorni di festeggiamenti.
Questa sera la kermesse inizierà con la serata gastronomica alle 20 (grigliata) e il karaoke. Sabato 10 settembre, dalle 8.30, inizio gara bocce al Palazzetto; dalle 20 apertura street food presso il campo sportivo e dalle 21.30 serata musicale con Dj Set.
Il clou sarà domenica 11 settembre, con in mattinata, dopo il ritrovo in Comune, della Santa Messa e della successiva processione, che si concluderà con il rinfresco in Municipio. Sempre dalla mattinata, esposizione d’auto d’epoca con presentazione a cura di Gabriele Zana e Stefano Ruspino. Dalle 11 torneo di Calciobalilla alla presenza di Massimo Caruso, vice campione mondiale 2015 e pluricampione italiano; dalle 14.30 giochi per i bambini e tradizionale rottura delle pignatte; gara di pinacola; la sfilata di auto d’epoca e sportive dalle 15.30, il concerto delle “Ance doppie” nella chiesa della Natività e la sfilata di moda al palazzetto (rispettivamente alle 17 ed alle 19.30); apertura dello stand gastronomico con serata pesce, dalle 19.30. A seguire si terrà la sfilata di moda presentata da Francesca Goglio. Lunedì la tradizione bagna cauda chiuderà l’iniziativa 2022.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.