SAN BENIGNO – San Benigno si prepara a vivere il “Parrucca party 2.0”, organizzato dal rione Là Drint per sabato 17 settembre.
L’appuntamento avrà un anticipo giovedì 15: alle 20.30 sarà celebrata la mesa nella chiesa di Santa Croce: al termine, attorno alle 21.15, il rinfresco. Tornando a sabato, il fornitissimo stand gastronomico, la cui apertura è prevista per le 19, offrirà gnocco fritto con salumi e formaggi, hamburger, hot dog, grigliate, galletto allo spiedo e alette messicane, dolci e frittelle di mele. Tra le 19 e le 20.30 sarà possibile visitare i mosaici dell’Abbazia di Fruttuaria, grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione “Amici di Fruttuaria”.
La musica sarà garantita dalla Crazy Sound Discomobile che farà ballare e divertire tutti i presenti con la serata latina e la dance a 360 gradi. Non mancheranno i cocktail del Bar Bun: ma siccome la festa ha un nome ben preciso, nel corso della serata saranno premiate le parrucche più belle indossate durante la cena, anche dai bambini.
Per prenotazioni (entro il 15 settembre) e informazioni, gli interessati possono contattare il numero 333/2954506.