venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Corsa “In giro sotto le stelle”: rinviata al 14 settembre

Le strade chiuse e il circuito

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – È stata rinviata a mercoledì 14 settembre 2022 a causa del maltempo, “In giro sotto le stelle”, circuito ciclistico notturno riservato alle Categorie FCI Esordienti, Allievi e Juniores, organizzato dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con ASD Young Bikers Team “F. Balmamion”(Rocca Canavese) e l’ASD Velodromo Francone (San Francesco al Campo).

Per mercoledì 14 settembre quindi ci sarà il divieto di circolazione a tutti i veicoli, nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, è dalle 18.30 alle 23 e comunque sino a termine gara ciclistica in Via Carisia comprese le aree di parcheggio, Corso Italia da Via Carisia sino all’intersezione con la S.P. n. 222, Viale Don Bosio, Corso Rocco Meaglia sino all’intersezione con Via Maurizio Farina; è fatto assolutamente divieto l’immissione sul percorso di gara a tutti veicoli provenienti da strade, accessi laterali, passi carrabili e strade private anche non espressamente elencate, nonché l’attraversamento dei pedoni al momento del transito della corsa ciclistica. È istituito il divieto di transito per tutti i veicoli e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in Via Ivrea e Piazza Massoglia, ad eccezione dei veicoli dei partecipanti alla gara ciclistica e del personale addetto all’organizzazione. È istituito, altresì, il divieto di transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti per l’accesso alle proprie abitazioni, nelle seguenti strade: Via Grisoglio, Via Ospedale, Via San Martino, Via Fiume, Via Montegrappa, Via Montebello, Via Cavour tratto compreso tra Via Carisia e via Trieste.

La gara rientra nelle iniziative per Rivarolo Canavese Città di Tappa del Giro d’Italia 2022. Si svolgerà secondo il modello “tipo pista” che prevede alcuni elementi caratteristici delle competizioni su pista: traguardi volanti ogni 5 giri con acquisizione di punteggio ai primi classificati, volata finale con punteggio doppio. Sono previste tre gare distinte: una per la categoria Esordienti, una per la categoria Allievi, una per la categoria Juniores. Alle 20 è previsto l’inizio delle gare, con partenza da Piazza Sunchales. Il percorso si snoderà tra Corso Rocco Meaglia, Viale Mons. Bosio, Corso Italia, Via Carisia. Le premiazioni si svolgeranno indicativamente alle ore 22,30 in piazza Sunchales.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img