giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

GIGLIO VIGNA CANDIDATO – FACCIAMO SQUADRA CANAVESE

È per me un grande onore essere ri-candidato alla Camera dei Deputati dalla Lega. Ringrazio per la fiducia Riccardo Molinari e Matteo Salvini. Un grande grazie anche alla grande Comunità Militante della Lega del Canavese e del Piemonte e a tutti i cittadini che in questi anni di Parlamento mi hanno sostenuto e supportato.
Il mio impegno maggiore in questa legislatura è stato portare istanze, problemi, idee e progetti del nostro Canavese sui tavoli romani più importanti, aprire per il Territorio le porte dei palazzi, portare in quelle stanze dei bottoni Sindaci, Amministratori, Associazioni, Sindacati, Categorie, Gruppi di Cittadini, enti del Territorio nell’ottica che solo se il Canavese si muove unito ottiene risultati.

Questa tornata elettorale vede la maggioranza dei grandi partiti abbandonare il Canavese, tranne la Lega, che da sempre ha a cuore questo angolo di Piemonte,
di fatto sono l’unico canavesano candidato in una ottima posizione, sono felice che il mio partito condivida questa candidatura con gli alleati di centro destra candidandomi nel Collegio Uninominale di un Territorio di cui sono diventato un punto di riferimento per l’area di centrodestra negli ultimi anni.


Il motto della mia Campagna Elettorale sarà #SquadraCanavese.
Ritengo vitale per la soluzione delle diverse problematiche e per poter cogliere le molte opportunità all’orizzonte che il Canavese migliori ancora la sua capacità di fare Squadra, di fare “massa critica di Territorio”, ritengo che per questo obiettivo sia importantissimo essere rappresentati a Roma e ancora più importante è che chi ci rappresenta abbia l’idea che questo Territorio ha la necessità di agire unito.


Sono convinto che in un Governo e con una maggioranza di centrodestra sarà per me più facile portare le tante istanze canavesane a Roma e trovare una soluzione per queste.
Non mi rimane che chiedere il vostro voto e chiedervi di convincere più persone possibili ad andare a votare il 25 settembre.
#25settembrevotoLega

On. Alessandro Giglio Vigna
Candidato alla Camera dei Deputati 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img