domenica 26 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

GIGLIO VIGNA CANDIDATO – FACCIAMO SQUADRA CANAVESE

È per me un grande onore essere ri-candidato alla Camera dei Deputati dalla Lega. Ringrazio per la fiducia Riccardo Molinari e Matteo Salvini. Un grande grazie anche alla grande Comunità Militante della Lega del Canavese e del Piemonte e a tutti i cittadini che in questi anni di Parlamento mi hanno sostenuto e supportato.
Il mio impegno maggiore in questa legislatura è stato portare istanze, problemi, idee e progetti del nostro Canavese sui tavoli romani più importanti, aprire per il Territorio le porte dei palazzi, portare in quelle stanze dei bottoni Sindaci, Amministratori, Associazioni, Sindacati, Categorie, Gruppi di Cittadini, enti del Territorio nell’ottica che solo se il Canavese si muove unito ottiene risultati.

Questa tornata elettorale vede la maggioranza dei grandi partiti abbandonare il Canavese, tranne la Lega, che da sempre ha a cuore questo angolo di Piemonte,
di fatto sono l’unico canavesano candidato in una ottima posizione, sono felice che il mio partito condivida questa candidatura con gli alleati di centro destra candidandomi nel Collegio Uninominale di un Territorio di cui sono diventato un punto di riferimento per l’area di centrodestra negli ultimi anni.


Il motto della mia Campagna Elettorale sarà #SquadraCanavese.
Ritengo vitale per la soluzione delle diverse problematiche e per poter cogliere le molte opportunità all’orizzonte che il Canavese migliori ancora la sua capacità di fare Squadra, di fare “massa critica di Territorio”, ritengo che per questo obiettivo sia importantissimo essere rappresentati a Roma e ancora più importante è che chi ci rappresenta abbia l’idea che questo Territorio ha la necessità di agire unito.


Sono convinto che in un Governo e con una maggioranza di centrodestra sarà per me più facile portare le tante istanze canavesane a Roma e trovare una soluzione per queste.
Non mi rimane che chiedere il vostro voto e chiedervi di convincere più persone possibili ad andare a votare il 25 settembre.
#25settembrevotoLega

On. Alessandro Giglio Vigna
Candidato alla Camera dei Deputati 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img