giovedì 8 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVARA – L’amministrazione comunica gli interventi effettuati nella prima parte dell’anno

Tra i lavori realizzati vi è la riqualificazione delle ex Serre di Villa Ogliani e la sistemazione della cubettatura dei marciapiedi e delle piazze

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – L’amministrazione rivarese, guidata dal primo cittadino Roberto Andriollo, è giunta ormai a metà mandato e, in questi giorni, ha voluto riassumere quali sono stati gli interventi significativi realizzati dall’inizio dell’anno.

Tra le opere realizzate vi è senza dubbio la riqualificazione delle ex Serre di Villa Ogliani, che sono in fase di ultimazione, la sistemazione della cubettatura dei marciapiedi e delle piazze, il posizionamento della segnaletica indicante il nome delle vie e delle borgate (in fase di ultimazione) ed il potenziamento dell’illuminazione pubblica con la sostituzione delle vecchie lampade con luci a LED in frazione Belboschetto.

“Questi sono alcuni degli interventi che abbiamo posto in essere in questa prima metà dell’anno, mentre altri sono o in fase di ultimazione o in progettazione. A questa amministrazione sta molto a cuore la questione della sicurezza e, a tal proposito, stiamo continuando a interloquire con la Città Metropolitana per quanto riguarda la messa in sicurezza della strada provinciale; siamo in attesa dell’approvazione del progetto. A breve partirà la riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione sul territorio, oltre a quella degli impianti sportivi e la creazione di un luogo di atterraggio per l’elisoccorso (sempre al campo sportivo).

Abbiamo avviato le procedure per la richiesta di mutui sia per i lavori di copertura del Bocciodromo e per gli interventi sulle strutture, oltre che quello per le asfaltature delle strade comunali. Inoltre, finalmente, a breve riprenderanno i lavori di sistemazione del nostro teatro comunale ed è previsto un intervento di sistemazione delle scale del cimitero” ha dichiarato il vicesindaco Vincenzo Martino.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img