domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Sabato 17 il secondo raduno multiepocale “Sotto la torre”

L'evento è organizzato dall’associazione Gruppo Storico Andrea Provana l’Ammiraglio con la collaborazione di varie associazioni

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana e Comune di Leini, sabato 17 settembre andrà in scena il secondo raduno multiepocale “Sotto la torre”, organizzato dall’associazione Gruppo Storico Andrea Provana l’Ammiraglio. L’evento è realizzato in collaborazione con Promo Eventi, Leini Live, Pro Loco, Associazione Scacchi, Croce Rossa, Gruppo comunale di Protezione Civile, Associazione Commercianti Centro Storico, Associazione Commercianti Leinicesi, Vespa Club e Club Fiat 500.

Nel corso della mattinata ci sarà spazio per l’esposizione dei mezzi storici della Croce Rossa, giochi antichi per ragazzi, gioco degli scacchi, esposizione di Vespa e Fiat 500 nonché per i truccabimbi per i più piccoli. Nel pomeriggio le attività legate ai gruppi storici entrano nel vivo: alle 15 le formazioni partecipanti si ritroveranno in piazza Primo Maggio, in prossimità della Banca UniCredit. Alle 15.30 la “Terra dei cavalli” consegnerà la bandiera al gruppo storico “Provana” in piazza Vittorio Emanuele: in programma anche il concorso individuale con costumi d’epoca e lo speciale annullo filatelico. Alle 16 inizierà la sfilata: nel corso del pomeriggio si svolgerà anche la scacchiera vivente. L’evento si chiuderà attorno alle 20. In caso di maltempo la giornata sarà annullata.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img