domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Tutto pronto per la corsa podistica “Forno-Milani”

Giovedì 8 settembre si disputerà il 31° Gran Premio “Sergio Con Noi”, 14° Memorial “Vanni Grosso” e 21° Memorial “Antonio Mancuso”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – E’ ormai al nastro di partenza il 31° Gran Premio “Sergio Con Noi”, 14° Memorial “Vanni Grosso” e 21° Memorial “Antonio Mancuso”, che si svolgerà giovedì 8 settembre a Forno.

Il ritrovo è previsto per le ore 17.00 in frazione Chiagnotti con partenza alle 19.00 e arrivo al Santuario dei Milani. La sei chilometri è valida per il 22° circuito canavesano UISP strada percorso misto ed è aperta ad atleti tesserati UISP/FIDAL/RUNCARD con certificato medico agonistico in corso di validità per l’atletica leggera.

Obbligatoria l’iscrizione entro le 23.59 di mercoledì 7 settembre sul sito www.atleticando.net. Il costo di iscrizione è pari a 8 euro pagabili il giorno della gara per gli iscritti online ed, inoltre, tutti gli iscritti il giorno della gara avranno una maggiorazione. Stessa maggiorazione anche per gli atleti che non possiedono il chip IRunning. Gli organizzatori ricordano che tutti gli atleti dovranno essere provvisti di chip canavesano e dovranno attivarlo per l’iscrizione perché il cronometraggio sarà effettuato proprio attraverso il sistema chip canavesano.

Premio partecipazione per tutti gli iscritti. Saranno, inoltre, premiati i primi 3 assoluti uomini e donne, le prime 5 società sportive ed 80 premi distribuiti nelle varie categorie.

“La Forno-Milani è la terza, ed ultima gara di quest’anno, organizzata dalla Libertas. Siamo soddisfatti della stagione appena conclusa e diamo appuntamento a tutti gli atleti a fine marzo 2023 con il Trofeo Val” ha dichiarato soddisfatto il Presidente della Libertas Forno, Giancarlo Moja.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img