giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN CARLO CANAVESE – A Sport in piazza, tra i protagonisti, tennis e padel

Nel mese di settembre il circolo sarà teatro anche di due “Open Day”, che si svolgeranno uno il 10 e l'altro il 24

SAN CARLO CANAVESE – “Gonetta Go” al centro dell’attenzione del riuscito evento andato in scena lunedì 29 agosto a San Carlo Canavese. “Giocando in casa” (dato che il villaggio sportivo per famiglie è ubicato proprio in questo territorio comunale), alcuni alfieri del club hanno aderito a “Sport in piazza”, facendo provare ai più piccoli sia la disciplina del tennis che quella, sempre più emergente, del padel.

L’occasione migliore per fare un po’ di proselitismo da parte di una realtà che conta una scuola tennis ed una scuola padel che hanno la bellezza di 75 iscritti e che sono entrambe riconosciute a livello regionale.
Tanto impegno e serietà sono quelli messi quotidianamente dagli istruttori federali che lavorano fianco a fianco con il “Gonetta Go” guidato dall’Amministratore Unico Bruno Ubaudi, il quale è anche Consigliere Regionale Padel della Federazione.

Uno degli obiettivi che il club sancarlese si pone è quello di voler creare una prima generazione di ragazzi “nativi” di padel, portando sempre più ragazzi e ragazze, bambini e bambine a praticare quello che è uno sport capace di raccogliere sempre più consensi.
Tra l’altro, nel mese di settembre il circolo sarà teatro anche di due “Open Day”, che si svolgeranno uno il 10 e l’altro il 24, i quali sono entrambi gratuiti. Chiamando il numero telefonico 392-8049723 sarà possibile prenotare la propria adesione in segreteria.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img