venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVARA – Ancora sacchi di immondizia abbandonati lungo le strade

Ora i “maiali” non si accontentano più delle sponde stradali e abbandonano l’immondizia anche nei torrenti

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – In questi giorni sono stati nuovamente rinvenuti altri sacchi di immondizia abbandonati lungo le strade comunali come se, ancora una volta, gli incivili non sapessero che esistono appositi bidoni e che il comune rivarese, quasi mensilmente, in collaborazione con la Teknoservice, organizza il servizio di raccolta degli ingombranti nel piazzale del cimitero comunale (la prossima giornata sarà sabato 8 ottobre 2022).

Rivara immondizia def

“Nei giorni scorsi abbiamo nuovamente trovato sacchi lungo la strada che porta a Pertusio, vicino al ponte di Viana. Sembra che ora questi incivili non si accontentino più delle sponde e dei boschi, ma che buttino direttamente i sacchi dentro i torrenti. Infatti, abbiamo rinvenuto anche immondizia dentro il Rio Roncario. Siamo davvero stufi di questa situazione che, ormai, persevera da mesi e anni.

rivara immondizia 2 def

Ancora una volta richiamiamo la cittadinanza ad essere più attenta e ad evitare questi incivili atteggiamenti. A proposito di civiltà colgo l’occasione per ricordare a tutti i possessori di cani, che quotidianamente passeggiano lungo le vie di Rivara, di munirsi sempre degli appositi sacchettini e di raccogliere le defezioni dei loro amici a quattro zampe. D’ora in avanti verranno presi i dovuti provvedimenti” ha dichiarato il Vicesindaco Vincenzo Martino.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img