domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGOFRANCO / SETTIMO VITTONE – Auto si scontra con una famiglia di cinghiali (FOTO)

Ferito non in modo grave un 25enne di Settimo Vittone

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGOFRANCO / SETTIMO VITTONE – Incidente questa mattina, venerdì 2 settembre 2022, intorno alle 5.30, sulla SS26, nei pressi di Rio Trompei, tra Borgofranco e Settimo Vittone.

Una Peugeot condotta da un 25enne, L.C di Settimo Vittone, si è scontrata con una famiglia di cinghiali che gli ha attraversato la strada.

Fortunatamente, nonostante il forte impatto, il ragazzo non ha riportato ferite gravi.

A darne notizia è il Sindaco di Borgofranco d’Ivrea, Fausto Francisca.

“Gli incidenti causati da cinghiali, caprioli ed altri animali selvatici si stanno ripetendo lungo tutti i tratti stradali intorno Borgofranco e Daio Dora Nonostante le battute di caccia programmate, il “fenomeno” cinghiali sta incrementando.
Il giovane, infatti, non ha potuto evitare l’impatto, per l’improvviso attraversamento della famiglia di cinghiali, provocando il ribaltamento dell’auto, rischiando di essere investito da altre auto che percorrevano la carreggiata.
Sul posto sono accorsi Carabinieri e Croce Rossa. Per fortuna il giovane, salvo qualche escoriazione, non ha avuto ferite né traumi gravi. L’auto è distrutta.
Dopo l’intervento dei veterinari, le quattro carcasse sono state tolte e sepolte da incaricati del Comune sotto controllo dell’Agente di Polizia Locale. All’incidente è sopravvissuto un quinto cinghialotto, che, seppur zoppicante, ha fatto perdere le tracce e lo stanno cercando.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img