venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE / RIVAROSSA – Incendio rotoballe in un cascinale (FOTO E VIDEO)

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE / RIVAROSSA – Un incendio è divampato questa mattina, mercoledì 31 agosto 2022, intorno alle 6.30, presso un cascinale situato sulla strada che da frazione Argentera di Rivarolo Canavese conduce a Rivarossa. Le fiamme hanno avvolto circa 200 rotoballe di fieno accatastate in una struttura (tettoia).

Una grossa colonna di fumo nero, visibile a grande distanza, si è levata in cielo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, Volpiano, San Maurizio Canavese e Bosconero.

Le operazioni di spegnimento del rogo e smassamento sono ancora in corso. Il proprietario ha riportato alcune ustioni ed è stato elitrasportato al CTO di Torino. Fortunatamente le ustioni su gamba e braccio, non sono gravi. Se la caverà con una prognosi di qualche giorno.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img