domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Sabato 10 il mercatino dei libri usati per gli studenti delle medie

Dalle 9 alle 13, in piazza Vittorio Emanuele, i ragazzi che hanno frequentato la “Casalegno” potranno vendere, comprare o scambiare libri che serviranno loro per il prossimo anno scolastico, usati ma comunque in buono stato

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Le vacanze estive sono ormai agli sgoccioli, almeno per la gran parte della cittadinanza. E il ritorno alle attività lavorative, e alla scuola, sarà accompagnato da una serie di rincari che investiranno gas, corrente e quant’altro. In più, per le famiglie i cui figli inizieranno, o proseguiranno, la scuola media, si aggiunge anche il costo per l’acquisto del materiale scolastico, libri in primis. Ad andare incontro alle loro esigenze, il mercatino dei libri usati, iniziato anni fa e che prosegue anche in questo 2022. 

Sabato 10, dalle 9 alle 13, in piazza Vittorio Emanuele, i ragazzi che hanno frequentato la “Casalegno” potranno vendere, comprare o scambiare libri che serviranno loro per il prossimo anno scolastico, usati ma comunque in buono stato (e soprattutto ad un costo inferiore rispetto a quanto servirebbe per prenderli nuovi di pacca). Iniziativa positiva, senza dubbio, e che può davvero andare incontro alle necessità delle famiglie, anche se come hanno fatto notare alcuni cittadini interessati dal progetto, è stato organizzato un po’ troppo a ridosso dell’apertura delle scuole, che riapriranno i battenti il lunedì successivo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img