martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PONT CANAVESE – Sacco abbandonato con un cagnolino morto: sdegno generale

L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha presentato un esposto in Procura

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PONT CANAVESE – Un sacco bianco con all’interno un cagnolino morto, è stato gettato sulla via che conduce a Raie a Pont Canavese.

A denunciare l’accaduto è stata l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Ivrea.

Gli attivisti chiedono che si accertino le cause della morte del cane e si sequestrino le immagini delle eventuali telecamere presenti sulla strada. “Abbiamo deciso di istituire una taglia di 2mila euro sul responsabile – aggiungono – che sarà pagata a chi, con la sua denuncia formale e sottoscritta davanti alle forze dell’ordine,  darà indicazioni che permettano l’individuazione e la condanna definitiva del responsabile di questo orribile gesto”.

“Segnalo il comportamento indegno e vergognoso di qualcuno che ha buttato un sacco bianco con un cane morto dentro lungo il ciglio della strada per Raie. – Ha dichiarato l’Assessore Marina Barinotto – Esistono metodi di smaltimento senza mettere a repentaglio la salute pubblica.”

Sono in corso le indagini della Polizia Locale.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img