BAIRO – Il profilo Instagram del Sindaco di Bairo, Claudio Succio, è stato clonato. Per chiunque lo conosca appare evidente già guardando i suoi post con alcuni riferimenti contabili sulla foto e l’affermazione di aver ricevuto prima 13mila euro e poi 34mila euro investendo in bitcoin:
“Ciao ragazzi, normalmente non lo faccio, ma sono felice di condividerlo con voi. Investire in Internet non è stato il mio genere dall’inizio fino a quando un mio buon amico mi ha presentato @dean___wesley un uomo che possiede una società di mining di bitcoin, ho deciso di provarlo e ho iniziato con € 2.000 e ho ottenuto € 13.000 dopo 5 ore, invia lui un messaggio se sei interessato” cita un primo post.
“Wow ho appena ottenuto il mio secondo profitto dopo aver investito con @dean___wesley grazie per avermi dato questa grande opportunità di investire con te ti apprezzo davvero molto dovresti colpire se sei interessato a investire con lui” prosegue un secondo.
Il primo cittadino ha provveduto immediatamente a lanciare la segnalazione di quanto è accaduto e con disdegno per il fatto, raccomanda fortemente a tutti di fare molta attenzione all’utilizzo dei social.