martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASELLE – Definito il programma del “Settembre casellese”: si parte sabato 3 settembre

Una lunga serie di appuntamenti che accoglierà i casellesi al rientro dalle vacanze e li accompagnerà, alla media di più di una iniziativa al giorno, sino a fine mese

CASELLE – È stato definito il programma del “Settembre Casellese”. Una lunga serie di appuntamenti (sportivi, ludici, culturali e chi più ne ha più ne metta) che accoglierà i casellesi al rientro dalle vacanze e li accompagnerà, alla media di più di una iniziativa al giorno, sino a fine mese.

Il calendario si aprirà sabato 3 settembre, alle 21, al Prato Fiera. In programma “L’uomo di zero”, opera rock dal sapore ecologista che rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario di “Cose Nostre”.

Dalla musica allo sport: domenica 4 da via Madre Teresa di Calcutta, a partire dalle 9, si disputerà il “Gran Premio Podistico 2022”, promossa dall’associazione “Atletica Casellese 81”. Mercoledì 7, dal parco giochi di via Suor Vincenza, partirà alle 20.45 la camminata sotto le stelle organizzata dall’associazione “Io x Caselle”. Venerdì 9, al golf club di Settimo Torinese, si terrà la cena annuale dell’associazione Adama Onlus. E poi, da sabato 10, tutti gli altri appuntamenti che si concluderanno solo sabato primo ottobre.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img