martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN MAURIZIO CANAVESE – La “Festa della Nascita” alla Reggia di Venaria

In programma per domenica 11 settembre nell’affascinante location della Reggia di Venaria

SAN MAURIZIO CANAVESE – Anche per questo 2022 il Comune di San Maurizio ha aderito all’iniziativa “Festa della Nascita”, un appuntamento dedicato ai bimbi nati nel 2021 o nel 2022 e alle loro famiglie, ovviamente, in programma per domenica 11 settembre nell’affascinante location della Reggia di Venaria.

Tutte le famiglie di San Maurizio interessate hanno già ricevuto, o comunque riceveranno prossimamente, una lettera con tutte le indicazioni e le informazioni del caso. «La giornata – spiegano gli organizzatori – è un’importante occasione per far conoscere alle famiglie tutte le risorse culturali a loro disposizione. A partire dalle 10, accolti dai sindaci, piccoli e genitori potranno trascorrere un’intera giornata di relax nei giardini della Reggia». Il programma prevede momenti di socialità, numerose attività ludico – ricreative, musica, teatro, lettura, fotografia, laboratori e spazi di informazioni curati dalla sanità territoriale dedicati alla crescita, e ai servizi alla prima infanzia delle municipalità.

L’iniziativa è promossa dalla Reggia di Venaria con la collaborazione dell’Asl To4 Azienda Sanitaria locale di Ciriè – Chivasso e Ivrea e con una rete di Comuni dell’hinterland torinese. La partecipazione è gratuita: sono invitati, oltre ai neonati e ai loro genitori anche eventuali fratelli o sorelle. Per partecipare è necessario inviare una mail di adesione entro il 9 settembre, all’indirizzo servizieducativireggia@lavenariareale.it. Per ulteriori informazioni le famiglie di San Maurizio possono contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune al numero 011/9263233.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img