giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FELETTO – Lutto per la scomparsa di Renato Castagna, uno degli ultimi partigiani canavesani

I funerali si terranno martedì 16 agosto

FELETTO – Il paese e l’Anpi, piangono la scomparsa dei uno degli ultimi partigiani canavesani: Renato Castagna, 97 anni.

Castagna era stato nella 49esima Brigata Garibaldi con la quale si era distinto per coraggio e determinazione.
Le funzioni religiose si terranno martedì 16 agosto 2022, alle 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Feletto, con la recita del Santo Rosario e a seguire, alle 16, si terranno i funerali. La salma proseguirà poi per il Cimitero di Feletto. L’Anpi lo ricorderà durante l’ultimo saluto che anticipa di un giorno la Messa in memoria dell’incendio che distrusse Feletto, episodio che Castagna e la sua famiglia visse direttamente.

Renato Castagna lascia i figli Mara e Ivan; i nipoti Carlotta con Marco; Hilary con Alberto; il genero Mauro e la sorella Gloriana con la rispettiva famiglia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img