martedì 27 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CERESOLE REALE – Successo per lo spettacolo “fuori dal comune”: giochi di luce e acqua (VIDEO)

“È stato scelto un evento bellissimo e spettacolare ma, allo stesso tempo, decisamente meno impattante, sia per l'ambiente e la fauna selvatica che per gli animali domestici, dei tradizionali fuochi artigianali”

CERESOLE REALE – È stata un successo l’iniziativa particolare, sicuramente diversa del solito, che si è tenuta a Ceresole, precisamente in località Pian della Balma, nella serata di ieri, venerdì 12 agosto 2022.

Lo spettacolo di giochi di luce sull’acqua ha affascinato tutti i presenti. Uno show decisamente “fuori dal comune” per bellezza e sostenibilità, inserito nel circuito degli eventi per i festeggiamenti del centenario del Parco Nazionale del Gran Paradiso. “Proprio per questo, – dichiara il vice Sindaco Mauro Durbano – è stato scelto un evento bellissimo e spettacolare ma, allo stesso tempo, decisamente meno impattante, sia per l’ambiente e la fauna selvatica che per gli animali domestici, dei tradizionali fuochi artigianali.”

I presenti hanno così potuto godere di un meraviglioso spettacolo in piena sintonia e rispetto dell’ambiente incontaminato in cui Ceresole Reale è inserito.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img