STRAMBINELLO – Si terranno domani, sabato 13 agosto 2022 alle 15, presso la Chiesa Parrocchiale di Quagliuzzo, i funerali della giovane Carmen Scivetti. La ragazza deceduta all’ospedale Cto di Torino, dove era stata ricoverata in seguito al terribile incidente avvenuto la scorsa domenica. L’auto sulla quale viaggiava insieme ad un’altra ragazza 15enne e al fratello 21enne di quest’ultima, è uscita di strada andandosi a schiantare contro il pilastro del Cavalcavia, per poi ribaltarsi.
La giovane era stata elitrasportata all’ospedale d’urgenza insieme all’amica. Mentre i due ragazzi sono fortunatamente sopravvissuti e fuori pericolo, Carmen purtroppo non ce l’ha fatta.
Lascia la mamma Anna Rosa, il papà Michele, i nonni Carmine, Teresa, Emilia e Luigi, gli zii Antonello, Raffaella, Angela Maria e Angelo, i cugini Luna e Luca.